Trattamenti tricologici

Biotrico è il risultato di oltre 20 anni di esperienza tricologica

Le formulazioni dei prodotti della linea Biotrico rappresentano in modo concreto la nuova generazione dei prodotti tricologici, che consentono di ottenere risultati apprezzabili in breve tempo, evitando lunghe e complesse metodologi e di applicazione.

prodotti-tricologici

Le caratteristiche esclusive della nostra linea sono rese possibili dalla nuove tecnologie cosmetologiche impiegate e da una ricerca attiva e costante di principi attivi sempre più efficaci ed all’avanguardia.

trattamenti-tricologici

Trattamenti tricologici

Le anomalie del cuoio capelluto e del capello possono essere causate da differenti fattori: per risolvere questi problemi, è necessario ricorrere a dei trattamenti tricologici mirati e personalizzati, che si possono distinguere in diverse tipologie, in relazione al problema che si intende affrontare:

  • Trattamenti detossinanti
    Servono a correggere gradualmente le anomalie del cuoio capelluto che alterano lo strato corneo, compromettendo la salute dei capelli ed in alcuni casi predisposti accelerando il diradamento.
  • Trattamenti anticaduta
    Lo scopo di queste terapie è di prolungare il ciclo vitale del capello e nutrirlo per invertire quel processo chiamato Miniaturizzazione con la conseguente cicatrizzazione del bulbo pilifero.
  • Trattamenti ristrutturanti
    Quando, per diversi motivi, si va in contro ad una alterazione del fusto del capello, il quale risulta sfibrato e tender a spezzarsi facilmente, i trattamenti ristrutturanti ridonano corposità e lucentezza ai capelli deboli e sfruttati.

Prenota una consulenza gratuita!

Prenota una consulenza!